Acqua Diamante e P.M.T.

Per informazioni scrivere a : info@flavialfia.com

L'Acqua Diamante e la P.M.T. è il frutto di una ricerca (Steel Storm Staelhe) iniziata nel 1994 da Joël Ducatillon.

Da principio nasce l'Acqua Diamante, che è un acqua "informata", ovvero contenente delle informazioni che posso essere veicolate a tutti gli esseri viventi (a parte l'uomo, agli animali e alle piante) come i moderni studi scientifici sull'acqua cominciano a evidenziare (vedi i lavori di Masaru Emoto, del T.F.F - Trasferimento frequenziale farmacologico - di Massimo Citro, e degli studi pionieristici del premio nobel Luc Montagnier).
L'informazione nell'acqua fa sì che diventi un'acqua viva ed intelligente, e tra i codici incorporati nell'Acqua Diamante è importante considerare i 37 codici del Fiore della Vita, che è strettamente legato con l'Albero della Vita:


Fiore della Vita
Per descrivere l'Acqua Diamante userò le parole di Joël Ducatillon:

"Non è un’acqua che vi guarirà, che vi darà sollievo, che soddisferà dei bisogni egoistici di benessere, di buona salute o di felicità. E’ un’acqua che agisce come uno specchio, è il vostro specchio. Se nel vostro cuore vi è molto amore – e ce n’è in tutti i vostri cuori – ma è nascosto, velato da schermi, e voi non lo esprimete, anche in questo caso l’acqua non vi farà nulla, nessun effetto (...).
Per me, è un’acqua che è piena d’amore, piena d’intelligenza, e che risponde ai bisogni di chi la utilizza, come mi è stato detto in un sogno. "

Per questo il primo utilizzo dell'acqua è quello di esprimere coscientemente, ad alta voce o per iscritto, delle intenzioni prima di bere l'Acqua Diamante . E bevendola queste informazioni verranno propagate in tutto il corpo fino a livello cellulare.

Commenti

  1. Libro gratuito acqua Diamante. qui >> http://tuseiluce.altervista.org/blog/?p=7897

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari