P.M.T. per la crescita spirituale


La tendenza naturale della Coscienza Umana è da sempre stata rivolta verso l'evoluzione, non solo naturalmente del corpo fisico ma anche del nostro corpo spirituale. Del resto non può esserci stata evoluzione fisica senza l'equivalente progresso del nostro corpo sottile e dell'anima.
Da tempi immemori l'uomo ha imparato ad accrescere la sua evoluzione spirituale, grazie l'aiuto di Dio e dei Maestri (Gesù, Khrisna, Buddha.. solo per citare alcuni dei grandi) , incarnati su questa Terra allo scopo di aiutare l'uomo in questo suo ineluttabile cammino.
La spiritualità, tendenza naturale nell'uomo, si è codificata nelle varie forme di religioni, manifestata attraverso la preghiera, il retto comportamento, la meditazione che accellerano questo processo. Ad esempio particolari tipi di Yoga accrescono l'evoluzione spirituale di un anno in una sola seduta.
L'accrescere della velocità con cui si manifesta questa tendenza, vuoi perchè nella controparte materiale si assiste ad una repentina accelerazione della tecnologia e della scienza e vuoi perchè sta emergendo una "coscienza della fine" o degli ultimi giorni (l'emergenza ecologica planetaria, l'inquinamento sempre più crescente che altera la biosfera terrestre è argomento evidente a tutti e quotidiano), tutto questo porta a sperimentare nuove vie, più rapide, per accrescere la nostra evoluzione spirituale.

La P.M.T. (che significa trasmutazione piramidale delle memorie) è una di queste, una tecnica che tutti posso sperimentare (tramite operatori qualificati) e scientificamente osservare su se stessi i benefici, fisici e spirituali, dal quale si può trarre questa tecnica. Un ciclo completo di sedute porta ad un'evoluzione spirituale di 5 anni.
Come la fisica quantistica razionalmente comincia a svelare in questi decenni, tutto ciò che esiste è in realtà una forma di vibrazione. Ben l'avevano già intuito da millenni i saggi indiani nel considerare la sacra OM la vibrazione primordiale, il suono di Dio.

La tecnologia P.M.T. , creata dalla ricerca Steel Storm Staelhe di Joël Ducatillon, si basa fondalmentalmente su questo: i codici di vibrazione, contenuti in cilindi di vetro chiamati "encoder", posti a formare una doppia piramide, creano una "camera" dove restare immersi per circa 45 minuti, nella quale le frequenze vibrazionali dell'essere umano (in particolare tutti i suoi corpi sottili) aumentano di un'ottava (ovvero raddoppiano di frequenza vibratoria). In tale lasso di tempo, e per i successivi giorni e settimane le memorie karmiche, quelle che creano i blocchi (e nella vita di tutti i giorni "attirano" sempre le medesime situazioni negative), vengono "bruciate" consentendo quindi un'evoluzione spirituale.

Per approfondimenti sulla tecnica P.M.T. potete consultare il sito di Flavialfia, http://www.flavialfia.com, operatrice P.M.T. tramite la quale posso testimoniare personalmente l'efficacia del metodo.
Senza tali sedute questo nostro blog non penso sarebbe mai nato..
Namastè


The photo above is taken by "sweetcalicowgirl", on Photobucket - licence granted in "Photobucket.com Terms of Use Agreement"

Commenti

Post più popolari