L’ultima profezia di Peter Deunov

Josephine Wall, Risveglio della Terra
Pochi giorni prima di morire,  il mistico bulgaro Peter Deunov (1864-1944), maestro di Omraam Mikhaël Aïvanhov, fece una profezia straordinaria, sulla fine dei tempi, un'apocalisse dove viene descritto l'avvento di una Nuova Era per opera di un Fuoco Divino:

"... Ognuno sarà presto soggiogato dal Fuoco Divino, che purificherà e preparerà tutti per quanto riguarda la Nuova Era.
Alcuni decenni passeranno prima che arrivi questo Fuoco, che trasformerà il mondo portando una nuova morale. Questa immensa onda proviene dallo spazio cosmico e inonderà tutta la terra. Tutti coloro che tenteranno di opporvisi verranno portati via e trasferiti altrove.
Anche se gli abitanti di questo pianeta non si trovano tutti allo stesso grado di evoluzione, la nuova ondata sarà sentita da ciascuno di noi. E questa trasformazione non toccherà solo la Terra, ma l'insieme di tutto il Cosmo."

Interessante notare il parallelismo con una recente teoria della Superonda, formulata dal fisico Paul A. La Violette, secondo la quale le passate catastrofi naturali sulla Terra (si pensi all'estinzione dei dinosauri) potrebbero essere state causate non da un impatto con un meteorite ma conseguenza di un'esplosione nel centro della nostra galassia (sembrerebbe un fenomeno non raro) con la conseguente onda d'urto di natura elettromagnetica, gravitazionale e di particelle che attraverserebbe il nostro pianeta portando a cambiamenti climatici ed effetti di marea imprevedibili..


Fonti:
 - Fisicaquantistica.it, L'ultima profezia di Peter Deunov
 - Nexusedizioni.it, La profezia di un mistico bulgaro prevede l'arrivo di una superonda
 - Antikitera.net, E' in arrivo una superonda dal centro della galassia ?

Commenti

Post più popolari