Cristalli d'Amore

Un video con i cristalli d'acqua fotografati dal laboratorio del dr. Masaru Emoto, e come sottofondo, l'Inno d'Italia, che viene spesso fatto cantare ai partecipanti alle sue conferenze in Italia per imprimere il nostro sentimento all'acqua.

La bellezza dei cristalli dimostra come l'acqua sia lo specchio dell'anima in quanto mostra, in forma visibile, l'energia della coscienza umana. Afferma Emoto nel libro "La risposta dell'Acqua" che "in essi si cela la chiave per capire i misteri dell'universo, aprire la porta del cuore e rivelare la vera essenza dell'essere umano e dell'universo".

E tra tutti i cristalli, il più bello fotografato da Emoto è senza dubbio è il cristallo di 'amore e gratitudine', che rappresenta le basi della vita naturale, il dare (amore) e ricevere (gratitudine).
Allora, quando verserete l'acqua in un bicchiere dite "io ti amo" e "io ti ringrazio" e visualizzate tutta l'acqua della terra connessa e unita. Il vostro amore e ringraziamento passeranno all'acqua del bicchiere e così facendo all'acqua di tutta la terra.

Commenti

Post più popolari